Dopo la chiusura del SIHH 2014 mese scorso, il Team ABTW rimase in Svizzera per incontrarsi con alcuni altri marchi locali esporre le loro nuove collezioni. Uno dei marchi che abbiamo incontrato con era Zenith, la fabbricazione piani da Le Locle. Meglio conosciuto per il loro 1969 El Primero (uno dei primi cronografi automatici di tutto il mondo), Zenith è stato sempre un sacco di attenzione negli ultimi anni per la loro eccezionale collezione di cronografo di alta battito e la loro collaborazione con Daredevil alta quota paracadutista Felix Baumgartner, che recentemente stabilito il record per la più alta skydive mai eseguita.
Come fabbricazione, Zenith fa un lavoro fantastico di bilanciare una collezione fresca e moderna con la selezione di orologi storicamente ispirato, per i quali hanno anche ricevuto riconoscimenti. Come fan orologio d'epoca die-hard, sono particolarmente affezionato a queste linee, e ci sono una serie di bei pezzi di amare dal capitano, Patrimonio, e le collezioni del pilota. Eppure, non è molto spesso che un pezzo moderno (anche uno con ispirazione vintage) prende completamente il fiato lontano- ma questo è esattamente quello che è successo il mese scorso, quando il nuovo El Primero 410 triplo calendario è stato presentato a me al suite di ospitalità Zenith a Ginevra.
Se si sta iniziando a sperimentare Deja Vu alla menzione del nome 410, relax. Sì, abbiamo già coperto questo timepiece- ha scritto un grande pezzo sulla El Primero 410 nel gennaio 2014 ricapitolando l'annuncio da Zenith e dando un'occhiata alle prime immagini ufficiali. Inoltre, nel mese di ottobre del 2013 abbiamo discusso un'altra edizione limitata del modello Zenith simile a contenere il movimento di 410 qui. Tuttavia, dopo un'ora di tempo polso e un mese di ritiro, mi sono sentito costretto a cerchio indietro e condividere con voi alcune riflessioni su quello che potrebbe essere stato il mio nuovo pezzo preferito non SIHH dalla mia settimana in Svizzera, oltre a offrire alcune esclusive immagini hands-on. Così, senza ulteriori indugi ...
L'El Primero 410 prende il nome dalle sue viscere, il Calibro 410 movimento cronografo automatico, un'unità iconica che ha visto più di trenta anni di produzione regolare, prima di essere ritirato alla fine del secolo. Notando l'aumento della popolarità di alcuni dei loro pezzi vintage, Zenith ha ha di nuovo il movimento per un evviva finale, in forma di questo pezzo in edizione limitata. Il Calibro 410 è un movimento ruota a colonne che batte a 5 Hz, ha un'ampiezza di 36.000 VPH, e fornisce potenza alle funzioni triple calendario e cronografo.
visualizzare più orologi e orologi e Sinn
Nessun commento:
Posta un commento