Per il 2014 e il 175 ° anniversario del marchio, Patek Philippe ha rilasciato uno dei loro orologi da polso più complicato di tutti i tempi. Questo è senza dubbio ispirata iconico orologio da tasca Henry Graves Supercomplication della società che è stato originariamente consegnato nel 1930 e che saranno nuovamente all'asta nel mese di novembre 2014. L'orologio di punta che segna 175 ° anniversario del marchio che viene chiamato il Patek Philippe Grandmaster Chime 5175 ( rif. 5175R-001) ed è un orologio estremamente complicato con due quadranti e 20 complicazioni - il risultato di otto anni di sviluppo in base al Patek Philippe.
"Estremamente complicato" è un termine che siamo abituati a sentire quando si tratta di Patek Philippe - per tutti gli altri pezzi più notevoli Controlla il nostro articolo sul 17 più rari e costosi Patek Philippe orologi qui. Il Patek Philippe Grandmaster Chime però arriva al vertice della catena alimentare, con la sua massiccia 47,4 millimetri di larghezza e 16,1 mm di caso di spessore e movimento incredibilmente intricato che comprende 1.366 componenti - tra cui tre gong e tre martelli e un totale di 20 complicazioni visualizzati su due quadranti . Il caso è anche reversibile, il che significa che gira intorno. Il movimento ha anche una frequenza unica 3,5 Hz (25.200 BPH).
Al di là di cifre incredibili, il Patek Philippe Grandmaster Chime dispone di un nuovo, e dovremmo dire inaspettata, novità da Patek: un caso orientabile. Proprio come alcuni degli orologi da tasca più altamente complicati della fabbricazione, il "GMC" può gestire solo per visualizzare tutte le informazioni relative delle sue numerose complicazioni su non uno, ma due quadranti. Il 18k pesantemente inciso cassa in oro rosa - che si compone di 214 pezzi in sé - è sospeso tra le anse simile riccamente decorati, e il caso può essere ruotato sull'asse longitudinale, permettendo al proprietario di essere in grado di indossare l'orologio con una delle due due quadranti rivolti verso l'alto - senza dover scambiare le cinghie, come si è visto in alcuni altri orologi "a due facce". L'idea è quella di permettere all'utilizzatore di avere entrambi i lati del caso sia il "fronte".
visualizzare più orologi cloni e Rolex Sea Dweller
Nessun commento:
Posta un commento