Eccoci. Primo articolo dedicato alle novità di Baselworld 2017. Sono davvero tante le maison che hanno presentato novità al famosissimo salone dell’orologeria, tante che si ha difficoltà a decidere da quali cominciare. E quindi, da quale cominciamo? Per me la scelta è scontata: Omega.
Tante sono le novità che Omega stessa ha lanciato, in particolar modo della linea Speedmaster che quest’anno compie il 60esimo anniversario.
Omega Speedmaster corsa Maestro cronometro
Un nuovo modello si aggiunge alla linea “Racing”, in due colorazioni. Presentato a Baselworld 2017, sarà disponibile in boutique Omega dal Luglio di quest’anno.
Oltre all’ormai classico movimento Co-Axial, l’orologio ha una cassa di 44.25 mm disponibile sia in oro 18 kt sia in acciaio inossidabile. Il vetro zaffiro è stato rifinito con trattamento antiriflesso ambo i lati e va a protezione di un quadrante nero con dettagli arancioni per la versione acciaio, e un quadrante blu con dettagli in oro rosa per la versione oro. Cinturino in pelle elegante blu per la versione oro/blu e nel bellissimo modello “sporty” per la versione acciaio/nera. Water Resistant fino a 5 bar ed antimagnetico. Movimento co-axial calibro 9900/9901.
visualizzare più imitazioni orologi e replica swiss
Nessun commento:
Posta un commento