replica rolex

replica rolex
replica rolex

lunedì 10 ottobre 2016

IWC Da Vinci Ref. 3750

Quando si parla di orologi davvero iconici allora il Da Vinci è sicuramente uno deve essere considerato come tale. Introdotto nel 1985. come modello di riferimento 3750, Da Vinci è stato il primo cronografo automatico al mondo per caratterizzare un calendario perpetuo, indicazione dell'anno e fasi lunari perpetuo!

Con un impareggiabile livello di complicazione del calendario, è ancora un miracolo di orologeria meccanica. E 'il calendario meccanica funzionerà correttamente senza alcuna regolazione esterna fino a quando 1 marzo 2100 quando verrà saltato l'anno bisestile normalmente previsto!

A differenza di altri calendari perpetui, il calendario 3750 del viene impostato manualmente (inoltrato) solo dalla corona - non ci sono spinta esterni' buchi 'per la regolazione separata di giorno / data / mese / anno e fasi lunari. E 'tutto fatto automaticamente con un semplice giro della corona di carica. Naturalmente, questo significa che il calendario non può essere 'arretrato' al giorno precedente, ma questo non è davvero necessario dal momento che il Da Vinci puo 'dire' tutto quanto sopra da solo in ogni caso! Questo orologio racchiude uno del riduttore più estrema rapporti nella storia dell'orologeria: 1: 6.315.840 mila giri della ruota di scappamento sono tenuti a spostare il display di 100 anni per soli 1,2 mm. Allo stesso tempo, il bilanciere renderebbe 95 miliardi di zecche e tocks! Dire che IWC era entusiasta di Da Vinci sarebbe riduttivo. Ecco la citazione di orologio libretto che cattura l'emozione del nuovo modello: "Con il Da Vinci si presenti anche a voi un nuovo scivolo secolo per l'anno 2200 - 2499. E che in un tubo di vetro sigillato conservarlo in un. buon posto per i prossimi 200 anni. all'inizio del mese di gennaio 2200, rivolgersi al orologiaio. Egli scambierà la diapositiva in brevissimo tempo e il vostro da Vinci è di nuovo pronto a mostrare il tempo per i prossimi 300 anni. Forse la visita al vostro orologerie durerà un po 'più a lungo del previsto. Non c'è da preoccuparsi. egli cogliere l'occasione per dare un'occhiata da vicino il calendario annuncio movimento dell'orologio. guardando, egli sarà certamente stupito che una cosa del genere era mai in grado di essere prodotto. E che 215 anni fa ". Inutile dire che ci sono solo una manciata di orologiai qualificati per assemblare il da Vinci. L'intero calendario è situato tra le piastre di composizione e di movimento, e ha tenuto da solo 4 viti. . Non solo ogni ingranaggio, leva, molla di tensione e il ponte deve essere posto in modo esatto, ma l'ogni dente di ogni ruota può essere impostato in una sola posizione esatta Conoscere i propri limiti e attaccare a loro è una regola che religiosamente aderire alla - così quando il nuovo bambino è arrivato il Venerdì, ero solo felice di portarlo fuori dal caso, verificare lo stato generale del movimento, ha fatto piccoli aggiustamenti alla tenuta tomo, Advanced il calendario per pochi giorni per assicurarsi che funziona come dovrebbe -. e di prendere un paio di foto della linea per il mio blog io sono solo così felice non sarò in giro nel mese di gennaio 2200. per aiutarvi con il cursore del calendario!

vedere di piu rolex Swiss e Chopard Alfa Romeo

Nessun commento:

Posta un commento

replica orologi

replica orologi
replica orologi